0733 202671; 0733 201147 Info@ometpresse.com

RICAMBI

La Omet Presse dispone oggi di un magazzino interno aziendale di ricambi, composto da  un’ampissima gamma di articoli differenti, organizzato su una superficie di circa 1000 mq e gestito attraverso rigorose procedure automatizzate che consentono l’immediata verifica e l’identificazione in tempo reale di tutti i componenti disponibili in ogni momento.

    L’ampio assortimento dei ricambi sempre riforniti  consentono a Omet di evadere rapidamente le richieste per la ricambistica.

    L’azienda è in grado di fornire in tempi brevi:

    • ricambi commerciali: il magazzino è in grado di fornire, infatti, pezzi di ricambio per ogni marca e modello di pressa in commercio. Dalla componentistica elettrica alle fotocellule, dai ricambi della componentistica oleodinamica a quella pneumatica (filtri, raccordi per l’aria), dai componenti meccanici alla bulloneria…
    • ricambi propria produzione: grazie a più di quarant’anni di esperienza nel settore e all’ampio parco di macchine utensili di cui il nostro stabilimento è dotato, l’azienda è in grado di costruire qualsiasi pezzo di ricambio sia per presse di propria produzione che per presse di altre marche.